Avvocato Francesco Curello - Torino
Avvocato Francesco Curello - Torino

 

Nato a Torino nel 1988, ho conseguito il diploma di maturità scientifica mi sono iscritto presso l’Università degli Studi di Torino, dove ho conseguito la laurea magistrale in Giurisprudenza nel 2012.

 

Conclusa la pratica forense svolta nello studio legale dell’Avv. Enzo Carofano, ho superato poi l’esame di Stato ed a 27 anni sono divenuto Avvocato, iscrivendomi presso il Foro di Torino.

 

Ad oggi opero su Torino ed Ivrea, occupandomi prevalentemente di diritto civile, diritto tributario, controversie di lavoro, separazioni e divorzi.

 

Collaboro inoltre dal 2012 come volontario per l’Associazione Giustizia Attiva, facente parte della Federazione delle Molinette ed incentrata sull’assistenza legale e la tutela dei diritti del malato.

Contatti

Indirizzo

Corso Francia n. 224

10146 - Torino

 

Telefono

011/77.40.224

 

Cellulare

346/69.88.749

 

Fax

011/79.31.102

 

E-mail

francesco.curello@hotmail.it

 

 

Note legali

L'Avv. Francesco Curello, con questo sito, intende favorire il contatto del Cliente con gli Operatori del diritto ed essere indirettamente di ausilio agli utenti di internet.

Il presente sito non costituisce un “prodotto editoriale” né, in alcun modo, pubblicità espressa od occulta dello Studio legale e/o dei suoi Componenti. Esso ha solo un carattere meramente informativo nel più assoluto rispetto della Delibera del Consiglio Nazionale Forense del 17/07/99 e degli artt. 17 e 17 bis del Codice deontologico forense, oltre che del Codice deontologico degli Avvocati Europei.

In nessun caso le informazioni, i materiali e le notizie contenute nel sito potranno essere assimilati a prestazioni di consulenza professionale o legale (coloro che devono risolvere un problema legale, o necessitano di assistenza specifica, dovranno rivolgersi – in ogni caso – ad un Professionista qualificato ed abilitato a norma di legge).